Museo A come Ambiente – MAcA: proposte di febbraio

domenica 18 Febbraio

Di seguito le proposte del Museo A come Ambiente – MAcA, in corso Umbria 90 a Torino, per il mese di febbraio 2018.

 

– Apertura straordinaria per il Carnevale

Il Carnevale è alle porte e il Museo A come Ambiente – MAcA non vede l’ora di organizzarlo e festeggiarlo, sempre con un occhio di riguardo per l’ambiente. Tra maschere, colori e il laboratorio a tema “A Carnevale ogni materiale vale!”, lunedì 12 febbraio 2018 il MAcA resterà aperto dalle ore 14:00 alle ore 19:00.

Il 12 febbraio, inoltre, si celebrerà il Darwin Day. Quale occasione migliore per passare al MAcA?

 

– MAcA Kids – M’illumino di Meno

Al Museo A come Ambiente – MAcA di Torino si rinnova l’appuntamento con i MAcA Kids, gli incontri speciali dedicati ai bambini dell’età compresa tra i 3 e i 5 anni. Prossimo appuntamento domenica 18 febbraio 2018, alle ore 16:00 con il MAcA Kids – M’illumino di Meno. Insieme si costruiranno delle piccole lanterne per simboleggiare la possibilità di lavorare sul risparmio energetico e per prepararsi all’evento nazionale del 23 febbraio promosso dalla trasmissione Caterpillar di radioRai.

 

– Laboratorio “A Carnevale ogni materiale vale!”

Anche quest’anno, il Museo A come Ambiente di Torino si prepara a festeggiare il Carnevale all’insegna dell’allegria e dell’amore per l’ambiente, in perfetto stile MAcA. Maschere e colori saranno i protagonisti del laboratorio di Carnevale “A Carnevale ogni materiale vale”, in programma al Museo domenica 11 e lunedì 12 febbraio 2018, alle ore 16:00. Insieme si realizzerà una splendida armatura a partire da materiali di recupero.

 

Per ulteriori info: telefono: 011 070.25.35, www.acomeambiente.org

18/02/2018 (tutto il giorno)
Altro
MAcA - Museo A come Ambiente, Corso Umbria, Torino, TO, Italia
Torino
Piemonte
Italia
MAcA - Museo A come Ambiente, Corso Umbria, Torino, TO, Italia
condividi su