«Le voci della lirica a San Valentino»: appuntamento all’Osteria Rabezzana

mercoledì 14 Febbraio

Mercoledì 14 febbraio 2018, ore 20.30, l’Osteria Rabezzana, in via San Francesco d’Assisi 23/c a Torino, propone «Le voci della lirica a San Valentino».

«L’amore: tormento e diletto»: a San Valentino, uno dei grandi temi della lirica esce dal teatro ed entra in Osteria interpretato da un duo di voci dell’opera del Teatro Regio di Torino: Alejandro Escobar, tenore, Rossana Gariboldi, mezzosoprano.

Alejandro Escobar è uno degli interpreti più interessanti del panorama lirico internazionale. Vincitore di importanti competizioni internazionali, grazie alle sue qualità vocali, si è rivelato un ottimo interprete del repertorio dell’800 italiano. Rossana Gariboldi dal 1991 è artista del coro stabile del Teatro Regio di Torino in qualità di mezzosoprano. Nell’ambito delle attività denominate “Regio Itinerante” è stata solista in formazioni cameristiche nell’ambito di diverse stagioni concertistiche del Teatro Regio.

Il duo, accompagnato dal menù dello chef Piero Pulli, porta alla ribalta personaggi, compositori e temi celebri dell’opera, coinvolgendo il pubblico attraverso l’ascolto e lo storytelling curato da Marco Tognozzi e Anna Galletti.

 

Per info: press@osteriarabezzana.it

14/02/2018 20:30
14/02/2018 00:00
Altro
via San Francesco d’Assisi 23/c Torino
Torino
Piemonte
Italia
via San Francesco d’Assisi 23/c Torino
condividi su