“Concerti prima e dopo la Messa” alla chiesa della Misericordia

domenica 18 Febbraio

Nell’ambito dei “Concerti prima e dopo la Messa”, domenica 18 febbraio 2018, alle ore 10.45 e ore 12.00, alla chiesa della Misericordia, in via Barbaroux 41 a Torino, l’Arciconfraternita della Misericordia propone due concerti con Davide Perron alla chitarra e Cavour Wind Ensemble del Liceo Classico – Musicale Cavour di Torino, diretti dal prof. Gianpiero Lo Bello.

INGRESSO LIBERO.

• Davide Perron alla chitarra esegue alle ore 10.45 il Preludio in re min. BWV 998 di J.S. Bach e la Sonata Op. 15, I mov. di Mauro Giuliani.
  • Il Cavour Wind Ensemble esegue alle ore 12.00 l’Intermezzo – Menuet – Farandole da “Arlesienne – Suite N°2” di G. Bizet con gli arrangiamenti e la Direzione del Prof. Gianpiero Lo Bello.

Il Cavour Wind Ensemble è così composto: Chiara Rosenga, Beatrice Turatti, Paolo Tesbia, Francesco D’Urso, Nicolò Capone- Flauti; Emanuele Iaia – Oboe; Alessia Frasconà, Elisa Quarati – Clarinetto; Laura Volpatto – Sax Soprano; Virginia Cottafavi – Sax Contralto; Leyla Cafiso, Lorenzo Rostagno – Fagotto; Jacopo Brussino – Tromba; Alessio Colasurdo – Tuba.

Per informazioni: 349 5942631, info@arciconfraternitadellamisericordia.it, www.arciconfraternitadellamisericordia.it

18/02/2018 10:45
18/02/2018 00:00