Al Forte di Bard mostre gratuite per la Festa della donna e quella del Papà

domenica 18 Marzo

Il Forte di Bard rende omaggio a tutte le donne in occasione della Festa dell’8 marzo e ai papà nella ricorrenza di San Giuseppe. Il pubblico femminile potrà visitare gratuitamente nella giornata di giovedì 8 marzo 2018 le grandi mostre «Wildlife Photographer of the Year» e «Luci del Nord, Impressionismo in Normandia». Inoltre, le signore che acquisteranno una Membership Card del Forte di Bard – che dà diritto a molteplici vantaggi e ad ingressi gratuiti per un anno agli spazi espositivi – avranno diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto delle categorie adulto, senior, studente, famiglia, patron.

 

Domenica 18 marzo, con un giorno di anticipo rispetto alla ricorrenza che quest’anno cade di lunedì, il Forte festeggerà i papà: coloro che arriveranno accompagnati da figli under 18 potranno entrare gratuitamente alle mostre «Wildlife Photographer of the Year» e «Luci del Nord».

Nell’occasione sarà anche lanciato il contest Instagram «Sei Forte Papà!». I papà che si registreranno in Bookshop e che pubblicheranno su Instagram un selfie con il proprio figlio per raccontare la loro giornata trascorsa assieme nella fortezza, potranno ritirare un gadget omaggio.

 

La promozione non è valida per i gruppi che hanno prenotato una visita guidata.

Per usufruire degli omaggi, papà e figli devono presentarsi insieme alla Biglietteria.

18/03/2018 (tutto il giorno)
Altro
Forte di Bard - Parcheggio, Bard, AO, Italia
Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
Italia
Forte di Bard - Parcheggio, Bard, AO, Italia
condividi su