Volontari della sofferenza: giornata a Venaria per elezione nuovo Consiglio e pomeriggio di riflessione pasquale

domenica 11 Marzo

Il Centro volontari della Sofferenza si incontra domenica 11 marzo 2018 nella parrocchia Santa Gianna Beretta Molla in via Paganelli 39 a Venaria Reale per vivere insieme due importanti appuntamenti. Accoglienza alle ore 9.45 in chiesa per la Messa con la comunità celebrata dal parroco don Igino Golzio. Subito dopo, nel salone della parrocchia, ci sarà l’assemblea per eleggere il nuovo Consiglio. L’animatrice dei gruppi a nome del Consiglio Diocesano uscente leggerà e regole per procedere alle votazioni. Seguirà la condivisione del pranzo preparato da alcuni volontari della parrocchia. Nel primo pomeriggio don Eugenio Cavallo, sacerdote cottolenghino, terrà una riflessione in preparazione della Santa Pasqua di Resurrezione e guiderà la via Crucis. Per informazioni telefonare al 011/2487056 oppure al 3357376671.

11/03/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti
Via Paganelli, 39, Venaria Reale, TO, Italia