Meditazione musicale e conferenza sulla Penitenza alla chiesa della Misericordia

domenica 8 Aprile

Domenica 8 aprile 2018 alle ore 18.00 l’Arciconfraternita della Misericordia presenta, nell’ambito delle “Meditazioni musicali alla Misericordia” alla Chiesa della Misericordia, in Via Barbaroux 41 a Torino, il concerto Stabat Mater di Antonio Vivaldi, per controtenore, clavicembalo, violini, viola e viola da gamba, con l’ensemble Aure Placide, Gianluigi Ghiringhelli, Daniela Godio, Laura Bertolino, Elena Saccomandi, Eleonora Ghiringhelli, Davide Ronzitti. Voce recitante Michele Grosso.

Lunedi 9 aprile sempre alle ore 18.00 l’Arciconfraternita della Misericordia presenta, nell’ambito del programma degli Incontri di Meditazione – Conferenze sui temi e problemi intorno alla Fede cattolica, l’incontro dal titolo «Il Sacramento della Misericordia: la Penitenza». Relatore don Mario Rossino della Facoltà Teologica di Torino.

INGRESSO LIBERO.

Per informazioni: 011. 8123297, segreteria@arciconfraternitamisericordia.it, www.arciconfraternitadellamisericordia.it.

08/04/2018 18:00
08/04/2018 19:30