Sicurezza, prevenzione dei furti e truffe porta a porta: incontro alla Collegiata di Moncalieri

mercoledì 18 Aprile

Mercoledì 18 aprile 2018 alle 20.45, presso il salone incontri della parrocchia Santa Maria della Scala, ingresso da via Principessa Clotilde 3 a Moncalieri, si tiene un incontro pubblico su sicurezza, prevenzione dei furti e truffe porta a porta.

La serata è possibile grazie alla disponibilità della Compagnia Carabinieri di Moncalieri, che interverrà alla serata.

Obiettivo dell’incontro è informare e aiutare a prevenire, attraverso buone pratiche, fatti delittuosi, soprattutto a carico di soggetti anziani, di cui spesso si legge nelle notizie di cronaca.

18/04/2018 20:45
18/04/2018 22:00
Parrocchie
Parrocchia Collegiata S. MARIA della SCALA e St. EGIDIO, Via Principessa Maria Clotilde, Moncalieri, TO, Italia