Volontari Sofferenza alla Gran Madre per incontro formativo

domenica 22 Aprile

Il Centro Volontari della Sofferenza della Diocesi di Torino, si incontrerà per il suo cammino formativo, domenica 22 aprile 2018 presso la parrocchia Gran Madre di Dio a Torino. La Messa delle ore 11 con la comunità locale, sarà celebrata dal parroco don Paolo Fini.

Seguirà la condivisione del pranzo nei locali della parrocchia in via  Bonsignore 1. Nel primo pomeriggio il nuovo assistente spirituale don Giovanni Montorro, collaboratore della Gran Madre, terrà la riflessione sul tema «Sperare – Dalla Solennità dell’Annunciazione (9 aprile) alla Festa del Cuore Immacolato di Maria (9 giugno 2018)».

L’incontro è aperto a tutti. Per informazioni segreteria telefonica: 011.2487056 o 3357376671.

22/04/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti
Chiesa Cattolica Parrocchiale Gran Madre Di Dio, Piazza Gran Madre di Dio, Torino, TO, Italia
Italia