Parrocchia di Sant’Agnese: prima edizione della festa della comunità

domenica 13 Maggio

È in programma domenica 13 maggio 2018 la prima edizione della festa della comunità; voluta e organizzata da don Tonino Ferrara che da un anno e mezzo è alla guida della parrocchia di S. Agnese a Torino.

Lo scorso anno la festa ha messo in risalto, in modo particolare, la processione della Madonna di Fatima cui la parrocchia da anni è legata, poiché ricorreva il 150° dalla prima apparizione.

Quest’anno l’iniziativa si arricchisce e vuole essere una vera festa della comunità: alle ore 11 s. Messa nel corso della quale si ricorderanno gli anniversari significativi di matrimonio. Seguirà pranzo in parrocchia, ciascuno porterà qualche piatto da condividere con i presenti. Nel pomeriggio intrattenimento musicale e giochi per bambini e ragazzi. Alle ore 18 inizio della processione per le vie della parrocchia con la statua della Madonna, accompagnati dalla banda musicale GTT di Torino.

Per info e iscrizioni in parrocchia: tel. 011.6602148, email parr.santaagnese@diocesi.torino.it

13/05/2018 (tutto il giorno)
Parrocchie
Via Volturno, 2, Torino, TO, Italia