Serata di beneficienza all’insegna del buon umore per le missioni camilliane ad Haiti

venerdì 8 Giugno

Il Dottor Lo Sapio e i suoi amici Capitan Freedom, Savino Lo Bue e Mao, protagonisti del programma di Radio Flash “Roba Forte” proporranno, in una cornice insolita quale il cortile di Madian onlus a Torino, i loro personaggi più famosi e le loro divertentissime avventure. Prima dello spettacolo ci sarà la cena offerta da Girarrosto Santa Rita, accompagnata dalla birra offerta da Nuova Ibat Srl e dal gelato donato per l’occasione dalla Gelateria GROM.

Offerta minima 20 euro.

Tutto il ricavato sarà destinato al Foyer Bethleém di Port au Prince ad Haiti dove Madian Orizzonti cura, offre una casa e tre pasti al giorno a 100 bambini disabili.

L’appuntamento è venerdì 8 giugno 2018 alle ore 20.00 nel cortile di Madian Orizzonti Onlus in Via San Camillo de Lellis 28 a Torino.

Info e prenotazioni: telefono 011 539045, e-mail info@madian-orizzonti.it

08/06/2018 20:00