Parrocchia del Duomo in festa

lunedì 18 Giugno

In occasione della festività di san Giovanni, la comunità parrocchiale del Duomo di Torino festeggia il suo patrono con quattro appuntamenti. Venerdì 15 giugno 2018 alle 21 si tiene la lettura drammatica di «Assassinio nella cattedrale», liberamente tratta dalla rappresentazione di Thomas Stearns Eliot. Partecipano alla lettura Andrea Giordana, Melania Giglio, Alfonso Veneroso, Daniele Salvo e Martino Duane. Sabato 16 alle 14 festa della comunità per tutti i giovani in piazza San Giovanni con fiabe da ascoltare, «amici a 4 zampe», attività di pittura e caccia al tesoro; alle 18 Messa ed alle 21 concerto «Carpe Deum», la spiritualità nelle canzoni. Lunedì 18 alle 21 salmi pregati con il linguaggio del corpo con «SalmInDanza ». Infine giovedì 21 alle 21 il concerto dell’Accademia della Cattedrale.

18/06/2018 21:00
18/06/2018 23:00