Riprendono le lezioni del centro fitness “Evergreen” per il benessere di tutta la famiglia

lunedì 3 Settembre

Da lunedì 3 settembre 2018, dopo la pausa estiva riprendono le attività del centro fitness “Evergreen” in via Desana 18 a Torino. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica di Promozione Sociale “L’Araba Fenice Evergreen” nel cuore del quartiere “Barriera di Milano”, presso la Parrocchia “La Speranza” in via Desana 18.

Un centro sportivo è molto più di uno spazio fisico: è un luogo di formazione verso comportamenti che favoriscono il benessere per tutti: per gli anziani che si recano in palestra al fine di recuperare la forma fisica o anche semplicemente per socializzare e divertirsi, per le famiglie che vogliono far avere uno sviluppo equilibrato ai loro figli in un ambiente sicuro, per le donne che cercano tonicità e benessere senza lo stress da “prova costume” e infine per gli uomini senza l’ossessione dei muscoli.

Un luogo sicuro e piacevole dove allenarsi con il giusto mix di impegno e divertimento, per tutte le età e senza confini in una città dove è forte la richiesta di integrazione e sicurezza.

“Evergreen” vuole essere una palestra per tutti coloro che hanno voglia di un luogo sereno dove allenarsi, in un ambiente “famigliare” e per la “famiglia”, con uno spazio dedicato anche alle arti marziali (Karate, judo e taekwondo) e alla preparazione atletica dei danzatori.

 

Per ulteriori informazioni: 3388706798

03/09/2018 (tutto il giorno)
Associazioni e movimenti
via Desana 18 Torino
Torino
Piemonte
Italia
via Desana 18 Torino
condividi su