Notte dei Santi a Cavoretto, iniziative per i ragazzi e le famiglie del catechismo

mercoledì 31 Ottobre

A Cavoretto la parrocchia San Pietro in Vincoli organizza per i ragazzi e le famiglie del catechismo svariate iniziative per la notte dei Santi, mercoledì 31 ottobre 2018: il ritrovo è alle 19 presso il salone parrocchiale per una cena di condivisione. Alle 20 la prima parte del grande gioco a squadre per le vie di Cavoretto (con temi di «ascolto, puntare al centro, discernimento e mettersi in cammino»); alle 21.30 il grande gioco si sposta nel salone parrocchiale, con temi «la strada per diventare santi, tocca a me ma non da solo». Come conclusione Messa alle 22.30, ed a seguire vin brulè e cioccolato. L’iscrizione di team di famiglie o di amici di massimo 5 persone entro domenica 28 ottobre contattando la parrocchia.

31/10/2018 19:00
31/10/2018 23:00