Inaugurazione presepe meccanico alla parrocchia di San Paolo Apostolo

sabato 8 Dicembre

Si inaugura sabato 8 dicembre 2018 il presepe meccanico allestito presso la parrocchia di San Paolo Apostolo di Torino in via Giuseppe Macherione 23. Il presepe meccanico, composto da circa trenta mosse, è stato creato e ampliato nel corso degli anni dai parrocchiani e da due anni, invece di essere montato e smontato durante il periodo natalizio, viene conservato in una stanza zona della chiesa che viene semplicemente aperta al pubblico durante le festività. Il presepe sarà visitabile fino a domenica 13 gennaio, avrà come orario di apertura il sabato pomeriggio dalle 15 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. I giorni festivi il presepe è visitabile con l’orario domenicale.

08/12/2018 (tutto il giorno)
Avvento, Parrocchie
Via Giuseppe Macherione 2310148 Torino Piemonte Italia