«Il re di zucchero. Suggerimenti per un nichilista sull’idea di libertà», spettacolo teatrale nel carcere di Torino

venerdì 15 Febbraio

Dall’11 al 15 marzo 2019, ore 21, la Casa Circondariale “Lorusso e Cutugno”, in strada Maria Adelaide Aglietta n.35 (già Strada Pianezza 300) a Torino, ospita lo spettacolo teatrale «Il re di zucchero. Suggerimenti per un nichilista sull’idea di libertà. Storia di un uomo, da sempre sommerso nel nulla, che si innamora per la prima volta».

La rappresentazione conclude la Scuola sui Mestieri del Teatro alla quale hanno partecipato detenute e detenuti della Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino.

La Scuola sui mestieri del teatro fa parte del progetto “Per aspera ad astra, come riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza” coordinato da ACRI, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo, realizzato a Torino dall’Associazione Teatro e Società.

Con il sostegno organizzativo e la collaborazione dell’IPIA Plana-Casa Circondariale di Torino, con la collaborazione del Teatro Stabile di Torino.

 

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione. La prenotazione deve essere inviata via e-mail a prenotazione@teatrosocieta.it entro il 15 febbraio 2019.

Per informazioni la segreteria è attiva dal 1 febbraio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al n.ro 392 290.67.60 (le prenotazioni non potranno essere richieste telefonicamente).

Per ciascuna delle date, in base all’ordine di arrivo delle richieste, l’ufficio preposto della Casa Circondariale definirà e comunicherà l’elenco dei partecipanti alle serate. Sarà cura degli organizzatori informare gli interessati appena riceveremo le autorizzazioni, probabilmente non prima dei due giorni che precedono la data scelta.

È necessario presentarsi all’ingresso per le ore 20.00 muniti di documento d’identità valido.

 

15/02/2019 (tutto il giorno)
Altro
Strada Pianezza 30010146 Torino Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Strada Pianezza 30010146 Torino Piemonte Italia
condividi su