Workshop di formazione dei volontari per le Associazioni della Valsusa

sabato 4 Maggio

Il Coordinamento Regionale dell’Associazione Orizzonti di Vita Piemonte, in collaborazione con la Regione Piemonte e col contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, nell’ambito del Progetto Regionale «Dare dignità: un impegno, un percorso», organizza sabato 4 maggio 2019 – dalle ore 9,30 alle 16,30 – presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore, del Centro Culturale Vita e Pace, in Borgo Vecchio di Avigliana, un workshop di formazione dei volontari per le Associazioni situate dell’ambito territoriale della Valle di Susa.

Sarà, tempo permettendo, anche una festa in giardino e occasione di incontro tra Associazioni di volontariato della Valle. In allegato la locandina con il programma dettagliato dell’evento che comprende, tra l’altro, un intermezzo mattiniero a cura della Casa del Teatro Sacro e Popolare di Torino e, a conclusione, un momento conviviale interassociativo. In chiusura, una esibizione musicale dei musicisti Gabriele Totaro al violino e Maria Montinaro al pianoforte che eseguiranno musiche di J. Brahms, E. Elgar, F. Kreisler, V. Monti ed E. Moricone.

Per informazioni: cell. 348.2632103 – 333.3670926 – 338.2265487

Prenotazione obbligatoria : segreteria@orizzontidivita.it

La Chiesa di Santa Maria Maggiore in Borgo Vecchio di Avigliana, si trova nel centro storico di Avigliana ed è raggiungibile, tramite una breve e piacevole passeggiata dal parcheggio auto del piazzale Don Germena (segnalato come posteggio da tutti i navigatori satellitari) e da lì raggiungere la chiesa a piedi (cinque minuti di percorrenza in salita).

04/05/2019 09:30
04/05/2019 16:30