Serata spirituale su santa Bernadette a Bruino

venerdì 20 Settembre

Nel 175° anniversario della nascita di Bernadette Soubirous e del 140 ° della sua morte, ed a completamento del pellegrinaggio diocesano a Lourdes da poco conclusosi, la parrocchia di Bruino, guidata da don Massimiliano Arzaroli, presidente dell’Opera diocesana pellegrinaggi, organizza una serata di approfondimento spirituale su questa grande santa a noi tanto cara.

L’animazione sarà a cura del gruppo liturgico Sonus laudis, da parecchi anni impegnato in una originale forma di apostolato. Verranno infatti proposte alcune delle lettere e degli appunti personali di Santa Bernardetta che sono poco noti, ma che danno un quadro completo della grande fede della veggente di Lourdes, rivelandone lati sconosciuti o quasi. I brani saranno letti alternandoli a canti polifonici a quattro voci miste.

L’appuntamento è dunque fissato per venerdì 20 settembre 2019 alle 21 presso la Parrocchia San Martino Vescovo, in via Roma 1, a Bruino.

20/09/2019 21:00
20/09/2019 22:00