«Fuori dalla media. La responsabilità dei media tra politica e informazione», dibattito al Polo del ‘900

giovedì 10 Ottobre

L’Editrice L’Incontro srl organizza giovedì 10 ottobre 2019 ore 21, al Polo del ‘900 – Palazzo San Celso, in via del Carmine 14 a Torino, il dibattito “Fuori dalla media. La responsabilità dei media tra politica e informazione”. Due relatori d’eccezione come Luca Ricolfi e Giovanni Negri,  affronteranno il tema della responsabilità dei media, cartacei, televisivi, digitali, senza omettere la crescente rilevanza dei social network, nel raccontare il presente.

L’incontro è aperto al pubblico e gratuito.

Luca Ricolfi è un politologo, sociologo, statistico e accademico, tra i fondatori della Fondazione David Hume (https://it.wikipedia.org/wiki/Luca_Ricolfi)

Giovanni Negri è stato segretario del Partito Radicale Italiano, parlamentare europeo, oggi scrittore e imprenditore (https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Negri)

 

Modera: Edmondo Bertaina, giornalista.

L’Ordine dei Giornalisti del Piemonte conferisce 3 crediti ai giornalisti partecipanti. Iscrizione su piattaforma Sigef (registrazione ore 20.30).

L’Incontro è una pubblicazione indipendente, fondata nel 1949 da Bruno Segre, ha compiuto 70 anni d’ininterrotta pubblicazione, sviluppando le tematiche della pace, dei diritti civili e del laicismo. Oggi è proprietà dell’Editoriale L’Incontro srl e ha assunto la forma del magazine digitale con gli stessi valori, rispetto delle opinioni che sono stai alla base della sua fondazione e diffusione in tutti questi anni.

www.lincontro.news

 

10/10/2019 21:00
10/10/2019 23:00
Altro
Via del Carmine 1410122 Torino Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via del Carmine 1410122 Torino Piemonte Italia
condividi su