«Il passato che non passa», mostra per i 60 anni della chiesa Cafasso

domenica 1 Dicembre

Per celebrare i 60 anni della chiesa Cafasso, presso la Chiesa Piccola di corso Grosseto 72 a Torino, domenica 1 dicembre 2019 alle 9.30 verrà inaugurata la mostra fotografica «Il passato che non passa». Martedì 3 dicembre, sempre nella Chiesa Piccola, alle 21 si terrà il concerto di canti popolari e di montagna «Verso l’alto». Mercoledì 4 dicembre alle 10.30, presso il cantiere sotterraneo, avrà luogo una Messa per gli operai di corso Grosseto. Venerdì 6 dicembre, nuovamente nella Chiesa Piccola, sarà presentato il libro «Dalle radici ai frutti. Profilo storico dei primi decenni di vita della Parrocchia san Giuseppe Cafasso», di Valter Rodriguez. Sabato 7 dicembre si festeggerà con una Cena di Gala offerta da «Spazio Group», preparata dagli studenti de «La Piazza dei Mestieri» e servita dagli animatori dell’Oratorio Cafasso nei locali di Casapop, in corso Grosseto 115, alle ore 20 (preceduta dalla celebrazione della  Messa in Chiesa Grande, alle ore 18). Infine, domenica 8 dicembre, per la Festa dell’Immacolata Concezione, ci si ritroverà alle 14 presso il cortile centrale delle Case Popolari per la benedizione della fotografia, la celebrazione della Santa Messa presieduta dall’Arcivescovo mons. Nosiglia e un rinfresco a base di cioccolata calda.

01/12/2019 00:00
08/12/2019 00:00