Maratona biblica alla Crocetta

sabato 25 Gennaio

Con il motu proprio Aperuit illis («Aprì loro le menti per comprendere le Scritture») papa Francesco ha istituito la Domenica della Parola che ricorrerà in tutto il mondo nella III domenica del Tempo Ordinario (il 26 gennaio). Per questa occasione sabato 25 gennaio 2020 alle 20, presso la parrocchia Beata Vergine delle Grazie (corso Einaudi 23), si terrà la settima edizione della maratona biblica sul libro dell’Esodo (sperimentare il Dio liberatore), durante la quale sarà possibile ascoltare il testo integrale (1-24) del libro dell’Esodo recitato, con le voci di Marco Chiolerio, Massimo Cosma, Simone Marchisio. Carlo Miglietta farà l’introduzione biblica sulle letture scelte. L’appuntamento sarà accompagnato dalla corale della Crocetta, diretta da Maria Pia Valletto. Si consiglia ai partecipanti di portare con sé la Bibbia.

25/01/2020 20:00
25/01/2020 23:00