Libreria Belgravia: appuntamenti con gli autori nel fine settimana

sabato 29 Febbraio

Di seguito gli appuntamenti con gli autori nel fine settimana a cura della Libreria Belgravia in via Vicoforte 14/D a Torino.

Venerdì 21 febbraio ore 18,30 Luca Pasquadibisceglie racconta il suo secondo romanzo «Brucia la notte» a Barbara Masoni, specialista di letteratura inglese e anglo-americana e animatrice del progetto «Note a margine», che si propone di presentare testi letterari affiancando l’ascolto di brani musicali ispirati dalla lettura dei testi stessi, in un gioco di suggestioni culturali che coinvolge forme d’arte diverse.

Perché «Brucia la notte» è un romanzo (d’amore ma non solo) ambientato a Torino con tanta musica dentro.

Reading a cura dell’attore Francesco Logoteta lettore d’ eccezione solo in questa prima presentazione torinese. In collaborazione con Edizioni EFFEDI.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

 

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo 2020: «Insegnare le tabelline. Percorso pratico di educazione alla matematica a supporto di alunni con difficoltà di apprendimento».

Corso per docenti di scuola primaria genitori ed educatori organizzato dalla agenzia formativa Canalescuola

Corso riconosciuto dalla piattaforma S.O.F.I.A. del Miur. Canalescuola rilascia attestato di partecipazione al corso come agenzia di formazione accreditata. Docente: Dott.ssa Irene Roman, Libera Educazione

I docenti possono, inoltre, usufruire del diritto di esonero ministeriale dalle attività scolastiche per frequentare il corso; previsto un contributo a persona di 100€ pagabile anche con la carta docente.

Info e iscrizioni: https://www.canalescuola.it/tabelline

 

Ulteriori info: 347.5977883- 011.18892655 libreria.belgravia@gmail.com pagina FB di Belgravia: https://www.facebook.com/libreria.belgravia

29/02/2020 00:00
01/03/2020 00:00
Altro
Via Vicoforte 14 D10139 Torino Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Vicoforte 14 D10139 Torino Piemonte Italia
condividi su