«Da Bach a Bach», alla Chiesa della Misericordia concerto di musica sacra con l’Ensemble Cappella Viscontea

mercoledì 24 Giugno

In occasione della festività di San Giovanni Battista mercoledì 24 giugno 2020 alle ore 21, nella Chiesa della Misericordia in Via Barbaroux 41 a Torino, l’Arciconfraternita della Misericordia propone un concerto de l’Ensemble Cappella Viscontea, con Gianluigi Ghiringhelli, controtenore, Giorgio Pertusi, violino, Jasmina Capitanio, viola da gamba, Eleonora Ghiringhelli, viola da gamba, Giangiacomo Pinardi, tiorba, Federico Demarchi, organo.

Verrà eseguito il concerto di musica sacra “Da Bach a Bach”.

Stanti le vigenti norme, l’ingresso sarà limitato a non più di 50 persone.

E’ possibile la prenotazione mandando una e-mail a info@arciconfraternitadellamisericordia.it.

Per ulteriori informazioni: info@arciconfraternitamisericordia.it; www.arciconfraternitadellamisericordia.it

24/06/2020 21:00
24/06/2020 22:00