Al Castello di Pralormo la seconda edizione di «Aristopulci» mercatino dedicato alla vendita di oggetti provenienti da antiche dimore

sabato 26 Settembre

Sabato 26 e domenica 27 settembre 2020 dalle 10 alle 18 nella cornice storica del Castello di Pralormo si svolge la seconda edizione di Aristopulci.

Dopo il successo della prima edizione del 2019, il mercatino tematico dedicato alla vendita di oggetti provenienti da antiche dimore quest’anno raddoppia l’appuntamento con due giornate di apertura e si arricchisce di altre interessanti esposizioni.

Oggetti tramandati di generazione in generazione, ma oggi non più utilizzati, sono rispolverati ed esposti per suscitare l’interesse dei più curiosi e, magari, trovare una nuova casa.

Centrale, infatti, è anche il tema del recupero e del riutilizzo: da soffitte, solai, granai e cantine dipinti, stampe, porcellane, giocattoli, fotografie, giornali, marchingegni, piccoli mobili adatti al riutilizzo e alla decorazione della casa, oggetti originali ma anche sconosciuti trovano in questa occasione la possibilità di avere un nuovo utilizzo e una nuova destinazione.

Un’occasione per appassionati collezionisti, e non, di trovare pezzi originali e interessanti, ma anche per chi desidera proporre in vendita oggetti custoditi da secoli nelle proprie dimore.

In allegato il comunicato con tutti i dettagli dell’iniziativa.

 

26/09/2020 00:00
27/09/2020 00:00
Altro
Via Umberto I 2610040 Pralormo ScarronePiemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Umberto I 2610040 Pralormo ScarronePiemonte Italia
condividi su