terzo appuntamento del ciclo di seminari online “Cusano in Circolo”, dal titolo Lo statuto ontologico dell’Uno e la sua configurazione gnoseologica. Sandro Mancini (Università di Palermo) e Antonio Dall’Igna (Università di Torino) dialogheranno martedì 22 giugno 2021, alle ore 15:00, sulla piattaforma Cisco Webex. Per maggiori informazioni, e per accedere al luogo virtuale dell’incontro, si prega di consultare la locandina allegata.

martedì 22 Giugno

Nell’ambito dell’iniziativa «Libri en plein air», ricco programma di appuntamenti tra giugno e luglio 2021, martedì 22 giugno 2021 alle ore 18.30 nel giardino dell’Accademia Albertina, in via Accademia Albertina a Torino, si tiene la presentazione del libro di Carola Bianco di San Secondo «I segreti della duchessa di Berry».

Insieme all’autrice interverranno

Paola Gribaudo, Presidente dell’Accademia Albertina

Edoardo Di Mauro, Direttore dell’Accademia Albertina

In caso di maltempo, l’evento è ospitato nella nuova Sala Eventi della Rotonda del Talucchi

Il personale garantirà il distanziamento personale ed eviterà qualsiasi forma di assembramento. L’accesso, fino a esaurimento dei posti disponibili, è previsto dal numero civico 6 di via Accademia Albertina, dove avverrà la misurazione della temperatura corporea e la firma dell’autocertificazione. I partecipanti dovranno obbligatoriamente portare con sé la mascherina.

22/06/2021 18:30
22/06/2021 20:00
Altro
Via Accademia Albertina 6, 10123 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Accademia Albertina 6, 10123 Torino, Piemonte Italia
condividi su