Messa e testimonianze in ricordo di mons. Chiarle a un anno dalla morte

domenica 14 Novembre

In occasione del primo anniversario della morte di monsignor Vincenzo Chiarle, a Vallo dal 1962 al 2020 si tiene «Camminare insieme. Don Vincenzo con noi» che prevede domenica 14 novembre 2021 a Vallo Torinese alle 10 Messa celebrata in chiesa (piazza San Secondo) da mons. Piero Coda, Segretario generale della Commissione teologica internazionale

Alle 11.30, al cimitero, sulla tomba di don Vincenzo, è previsto un momento di preghiera, testimonianza e canti, con le associazioni, l’Amministrazione comunale, le istituzioni.

Dopo il pranzo, alle 14.30, al Centro Maria Orsola (via cardinal Pellegrino), dialogo con Piero Coda e intervento dal titolo: «Dal Vaticano II a Papa Francesco: il percorso e l’eredità di don Vincenzo per il rinnovamento della comunità parrocchiale in uscita».

14/11/2021 10:00
14/11/2021 16:00