Associazione cascina Archi: banco di beneficenza per l’aiuto agli amici in difficoltà

domenica 5 Dicembre

Domenica 5 dicembre 2021, dalle 10.30 alle 12.30, presso la parrocchia di San Massimo (via Mazzini angolo via San Massimo) a Torino, si riprenderà la consuetudine del banco di beneficenza per l’aiuto agli amici in difficoltà, che nel 2020 non si è potuto tenere causa Covid.

Purtroppo agli impedimenti nell’organizzare eventi benefici che alimentassero la cassa della commissione assistenza hanno corrisposto le maggiori esigenze economiche di questi amici, e quindi si rende ancora più utile quanto si potrà fare e realizzare nel prossimo futuro per aiutarli.

La vendita dei prodotti avverrà sul sagrato della ospitale parrocchia di San Massimo.

Verranno proposti generi alimentari: cibi da forno e freschi confezionati da soci e amici dell’associazione per l’occasione, come torte salate e dolci, pizze, biscotti, conserve, marmellate, miele, riso, vino, ecc..

Segreteria organizzativa presso Ugo Bologna, tel. 3478787803 mail: ugo.bl41@gmail.com

05/12/2021 00:00
Associazioni e movimenti, Avvento