Al Teatro Superga lo spettacolo musicale «Peter Pan», con duelli, gag comiche e canzoni originali

domenica 16 Gennaio

È in cartellone domenica 16 gennaio 2022, ore 17, al Teatro Superga di Nichelino (Via Superga 44) lo spettacolo musicale per ragazzi «Peter Pan», con duelli, gag comiche e canzoni originali.

 

Con “Peter Pan” Fantateatro, una delle realtà più innovative a livello nazionale per quanto riguarda il Teatro Ragazzi, mette in scena una trama mozzafiato che mescola fantasia, azione e avventura con le canzoni cantate dal vivo che rendono questo spettacolo unico.

 

Peter Pan ha nuovi bambini sperduti da incontrare, gioca e scherza con loro ignaro del fatto che sull’Isola Che Non C’è sia tornato il terribile Capitan Uncino. Il capitano, accompagnato dal fedele Spugna e dal simpatico Flick, è deciso a sconfiggere Peter Pan e con lui il regno della fantasia.

 

Lo spettacolo di Fantateatro è ispirato ai romanzi “Peter Pan nei Giardini di Kensington” e “Peter Pan e Wendy” di James Matthew Barrie.

 

La stagione 2021-2022 del Teatro Superga è promossa dalla Città di Nichelino e Sistema Cultura, con il sostegno di Fondazione CRT e Regione Piemonte, firmata dalla direzione artistica di Alessio Boasi, Fabio Boasi e Claudia Spoto, in collaborazione con Piemonte dal Vivo. Produzione esecutiva Reverse Agency.

 

Adattamento e regia di Sandra Bertuzzi. Scene di Federico Zuntini. Musiche originali di Piero Monterisi. Costumi Atelier Fantateatro.

 

Da 3 anni. Biglietti: 5 euro

 

Info: 011.6279789 www.teatrosuperga.it, biglietteria@teatrosuperga.it

16/01/2022 17:00
16/01/2022 19:00
Altro
Via Caprera, 10042 Nichelino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Caprera, 10042 Nichelino, Piemonte Italia
condividi su