Associazione V.I.T.A., reading-spettacolo sulla storia delle donne dall’inizio del Novecento ai nostri giorni

martedì 8 Marzo

L’associazione V.I.T.A. (Vivere Il Tumore Attivamente), con il patrocinio del comune di Montaldo Torinese, mette in scena un reading spettacolo per celebrare l’8 marzo. Le socie dell’associazione hanno già in passato proposto al pubblico eventi di questo tipo: tra le attività praticate ci sono infatti un attivo laboratorio di scrittura ed esperienze di lettura espressiva.

Appuntamento martedì 8 marzo 2022 ore 21, con «Le voci delle emozioni – Parole e musica, frammenti di vita», presso il Circolo Polisportivo, in via Marentino 3 a Montaldo Torinese.

Ingresso libero nel rispetto delle norme anti-covid.

Regista dello spettacolo e “anima” del gruppo è Franca Aiassa.

Un gruppo musicale, composto da Franca Cecchin, Matteo Serpieri, Valerio Bongiorno, Pino Cappuccelli, Alex Pini, Roberto Marrone, commenterà con musiche e canzoni i diversi momenti della serata. Tecnico luci-suoni Carlo Coppone.

Le voci narranti saranno quelle di Franca Aiassa, Anna Notario, Valeria Martano, Teresa de Renzis, Mariangela Carpinello, Maria Carla Albarello, Nunzia Minutella, Laura Luison, Valeria Stola, Franca Cecchin.

Obiettivo è far riflettere sulla storia delle donne dall’inizio del Novecento fino ai nostri giorni, attraverso i grandi eventi della Storia ma anche del quotidiano. Si metteranno in scena, alternando serio e faceto, temi quali la cura, la solidarietà e l’integrazione.

È gradita la prenotazione ai numeri 329.9725792 e 338.8750548.

Lo stesso spettacolo verrà proposto all’Unitre di Chieri il 10 marzo alle ore 16, riservato ai soci.

08/03/2022 21:00
08/03/2022 23:00
Associazioni e movimenti
Via Marentino, 10020 Montaldo Torinese, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Marentino, 10020 Montaldo Torinese, Piemonte Italia
condividi su