Inaugurazione nuovi locali dell’oratorio Casa Santa Giulia

sabato 26 Marzo

A seguito dei lavori di ristrutturazione, portati a termine grazie a una raccolta fondi conclusa nel mese di gennaio 2022, sabato 26 marzo 2022 verrà inaugurata la nuova palestra dell’oratorio presso la parrocchia Santa Giulia (Piazza Santa Giulia, 7bis) a Torino. I restauri, sostenuti tra gli altri da Fondazione Compagnia di San Paolo (maggior sostenitore nell’ambito del bando Muoviamoci!) Fondazione Magnetto, 8×1000 CEI e Fondazione CRT, hanno permesso il rinnovamento di palestra e spogliatoi e il rifacimento delle superfici esterne.

Per l’inaugurazione è stata organizzata una cena presso i locali dell’oratorio in occasione della quale, la comunità di Santa Giulia e il suo parroco don Gianluca Attanasio vogliono ringraziare e salutare benefattori e autorità. Oltre all’amministratore apostolico di Torino Mons. Cesare Nosiglia, è stata già annunciata la presenza di Carlotta Salerno, Assessora ai Servizi educativi, ai Giovani e alle Periferie del Comune di Torino, Luca Deri, presidente della Circoscrizione 7, Marzia Sica, responsabile dell’Obiettivo Persone della Fondazione Compagnia San Paolo, Roberta Delbosco, Attività Istituzionale Welfare e Territorio di Fondazione CRT, e Beatrice Perris Magnetto, consigliera di Fondazione Magnetto.

26/03/2022 00:00
Piazza Santa Giulia 7 bis, 10124 Torino, Piemonte Italia