«Trolley», nuovo spettacolo al carcere delle Vallette a cura di Teatro e Società

lunedì 6 Giugno

L’associazione Teatro e Società propone lo spettacolo «Trolley» il 6-7-8-9 giugno 2022 ore 21 (presentarsi all’ingresso alle ore 20) presso la Casa Circondariale di Torino, in strada Maria Adelaide Aglietta 35 a Torino.

La giornata sembra bella, decidono di andare al mare. Poi, si mette a piovere, tanto, un diluvio. L’acqua inonda le strade, il livello sale, meglio scappare verso l’alto. Ma l’acqua è inarrestabile. Sempre più su, proprio sulla cima della montagna: ormai, un’isola nella distesa oceanica. Soli. Qualche asse per una piccola zattera, ma niente remi…”.

“Trolley” è il titolo della rappresentazione conclusiva della Scuola sui mestieri del teatro che fa parte del progetto “Per aspera ad astra. Come riconfigurare il carcere attraverso la cultura e la bellezza”, coordinato da ACRI, sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo, realizzato a Torino dall’Associazione Teatro e Società.

Con il sostegno organizzativo e la collaborazione dell’IIS Giulio e dell’IPIA Plana – Casa Circondariale di Torino, con la collaborazione del Teatro Stabile di Torino-Teatro Nazionale.

Regia di Claudio Montagna.

INGRESSO GRATUITO.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

PER PRENOTARE: Inviare un’email entro il 6 maggio 2022 a prenotazione@teatrosocieta.it indicando:

  1. la DATA dello spettacolo a cui si intende partecipare
  2. i dati anagrafici della/e persona/e: COGNOME E NOME – DATA DI NASCITA – RESIDENZA – INDIRIZZO – CODICE FISACALE – NUMERO DI TELEFON
  3. allegando copia del codice fiscale e della carta d’identità

N.B. è necessario indicare tutti i dati richiesti perché la prenotazione possa essere considerata valida

La prenotazione sarà confermata via e-mail.

In prossimità dello spettacolo verranno inviate le indicazioni per l’accesso alla Casa Circondariale

L’evento ha posti limitati, così come previsto dalle norme per il contenimento da contagio da covid-19 ed è organizzato nel rispetto delle norme di sicurezza previste dai protocolli. Al momento della prenotazione sarà necessario fornire le proprie generalità e, se previsto dalle disposizioni normative, all’ingresso dell’evento sarà verificato il possesso del green pass cartaceo. in mancanza di tale documento, non sarà consentito l’ingresso, nemmeno se in possesso di prenotazione.

06/06/2022 00:00
09/06/2022 00:00
Associazioni e movimenti
Via Maria Adelaide Aglietta, 10146 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Maria Adelaide Aglietta, 10146 Torino, Piemonte Italia
condividi su