Concerto di beneficenza con il coro Anno Domini Gospel Choir alla Chiesa della Consolata a Balangero (TO)

sabato 21 Maggio

Sabato 21 maggio 2022 alle ore 20.30 presso la Chiesa della Consolata di Balangero (TO) in Piazza X Martiri, 7 avrà luogo il Concerto degli Anno Domini Gospel Choir dedicato all’Associazione Italiana Niemann Pick Onlus di Cirié (TO).

L‘Associazione Italiana Niemann Pick Onlus nasce nel 2005 per promuovere un’informazione sistematica su tutti gli aspetti che riguardano la malattia di Niemann Pick e malattie genetiche rare affini. Per la molteplicità dei servizi che offre, l’AINP è un sicuro riferimento per i pazienti e le loro famiglie relativamente a problematiche di carattere clinico, scolastico e socio-assistenziale.

L’Anno Domini Gospel Choir nasce nel 1993 per volontà del Maestro Aurelio Pitino e nel corso di questi anni tante sono state le occasioni che li ha visti protagonisti: fra queste nel 2012, in occasione del Family Day, hanno avuto il privilegio di poter cantare davanti a Papa Benedetto XIV, nel 2014 si sono esibiti sul palco del Festival di Sanremo con l’artista Raphael Gualazzi e recentemente hanno accompagnato il tenore Andrea Bocelli nel programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio su Rai 2.

Il ricavato del concerto servirà per finanziare progetti a favore dei malati rari e delle loro famiglie.

Per saperne di più: www.niemannpick.org

Per info e prenotazioni: 348 -7822115

21/05/2022 20:30