«Stereoteepee Festival», l’ottava edizione a Collegno

venerdì 2 Settembre

Torna il 2 e 3 settembre 2022 Stereoteepee Festival, appuntamento targato MAKI a.p.s. giunto alla sua quarta edizione. Il Festival avrà luogo presso il cortile della «Lavanderia a vapore» a Collegno e offrirà una ricca proposta di intrattenimento a partire dalle ore 18, con talk, spettacoli di stand-up comedy, esposizioni di arti visive, performance di danza e ovviamente tanta musica, con concerti live seguiti da dj set.

Obiettivo dell’evento è promuovere la diversità e la tolleranza mediante l’arte e la cultura verso il superamento degli stereotipi, in un clima di confronto e leggerezza.

L’iniziativa è organizzata da volontari under 25 della cintura ovest della provincia di Torino mossi dalla volontà di investire sul proprio territorio “tirandosi su le maniche” e auto-producendo l’intero evento, con la preziosa collaborazione di Comune di Collegno, Volontariato Torino, Aics Torino e Smat. I biglietti sono disponibili su DICE.fm (http://www.dice.fm/search?query=stereoteepee+festival) sia per un singolo giorno, sia in formula abbonamento.

Orari dalle 18.00 alle 2.00 sia il primo giorno sia il secondo giorno.

Apertura cancelli 17.30

02/09/2022 00:00
03/09/2022 00:00
Altro
Corso Pastrengo, 10093 Collegno, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Corso Pastrengo, 10093 Collegno, Piemonte Italia
condividi su