Il Cottolengo in piazza Vittorio: aperitivo solidale aperto a tutti

giovedì 15 Settembre

Il Cottolengo in piazza Vittorio Veneto a Torino per un aperitivo solidale aperto a tutti. Si chiama «Cottolengo Day» l’iniziativa che la Piccola Casa della Divina Provvidenza ha lanciato insieme all’associazione Commercianti di piazza Vittorio per giovedì 15 settembre 2022: dalle 17 e per tutta la serata una rappresentanza di suore, religiosi, persone anziane e con disabilità ospiti della Piccola Casa saranno presenti in piazza per stare insieme ai torinesi e far conoscere, nel cuore della città, la realtà e il carisma della famiglia cottolenghina.

Chi lo desidera può liberamente fermarsi per un aperitivo in uno dei 12 bar o ristoranti – affiliati all’associazione Commercianti di piazza Vittorio – che hanno aderito all’iniziativa (saranno esposte locandine e segni di riconoscimento) e trascorrere una serata chiacchierando con i religiosi e gli ospiti del Cottolengo.

«Questo evento», sottolineano dalla Piccola Casa, «vuole essere un segno di vicinanza con la Città di Torino, che accoglie il Cottolengo con le sue figlie e i suoi figli per una condivisione di amicizia e solidarietà».

Per informazioni sul «Cottolengo Day»: pagine Facebook e Instagram «Cottolengo», o visitare il sito www.cottolengo.org.

15/09/2022 17:00
15/09/2022 23:00
Istituti religiosi
Piazza Vittorio Veneto, 10124 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Piazza Vittorio Veneto, 10124 Torino, Piemonte Italia
condividi su