«Eclectic Estival», rassegna di generi musicali ‘trasversali’ in aiuto di CasaOz

sabato 17 Settembre

Il 17 e 18 settembre 2022, a Villa Chiuminatto (via Galliano 27, Torino), si tiene la rassegna di generi musicali ‘trasversali’ «Eclectic Estival».

Promosso dalla Fondazione BuonoLopera, l’evento musicale unisce con armonia e spirito non convenzionale realtà eterogenee che trovano la loro casa nell’eclettismo che caratterizza Villa Chiuminatto.

Il ricavato del festival ottenuto attraverso le donazioni raccolte sulla piattaforma Rete del Dono sarà devoluto a CasaOz.

«Il ricavato di questa iniziativa – ha dichiarato Enrica Baricco, Presidente della Onlus –  sarà destinato alla Quotidianità che Cura di CasaOz, che è quello che da 15 anni ogni giorno offriamo a chi vive situazioni di malattia, disabilità e fragilità. Sono tutti quei momenti che aiutano a ristabilire un equilibrio come pranzare insieme agli amici, fare una partita a calciobalilla, leggere un libro sul divano o, per le mamme, fermarsi a chiacchierare bevendo un caffè. Tutto questo è fondamentale per le famiglie e i bambini che accogliamo perché si sentono meno soli e possono affrontare le difficoltà con maggiore forza».

Programma e ulteriori informazioni in allegato.

17/09/2022 00:00
18/09/2022 00:00
Associazioni e movimenti
Via Giuseppe Galliano 27, 10129 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Giuseppe Galliano 27, 10129 Torino, Piemonte Italia
condividi su