Italian Tech Week, a Torino, la gran festa della tecnologia

giovedì 29 Settembre

I temi della tecnologia, dell’innovazione, della sostenibilità e delle start-up al centro delle due giornate della Italian Tech Week, giovedì 29 e venerdì 30 settembre 2022, alle OGR di Torino.

L’evento, “il più grande appuntamento italiano sulla tecnologia”, riunisce “le menti più brillanti della scena tech internazionale per parlare di innovazione e nuove tendenze”, coinvolgendo istituzioni, investitori e aziende.

Ospite speciale Patrick Collison, Ceo e fondatore di Stripe, ma ci saranno anche Eriic Demuth di Bitpanda, Felix Oshwald di Gostudent, Loris Degioranni di Sysdig, Roya Mahboob dell’Afghan Citadel Software Company e Robotic Afghan Girls, Sami Marttinen di Swappie e Simone Mancini di Scalapay.

Tra gli ospiti anche il commissario europeo al mercato interno Thierry Breton, il fisico Federico Faggin, noto per avere inventato il moderno microchip e Giuseppe Cataldo della Nasa.

L’appuntamento, ad accesso gratuito tramite registrazione o invito, oltre ai panel pubblici prevede alcune masterclass dedicate alle ultime tendenze del web e del marketing, dai virtual influencer alle intelligenze artificiali, dalla data science alla scrittura creativa nei videogiochi.

29/09/2022 00:00
30/09/2022 00:00
Altro
Corso Castelfidardo, 10138 Torino, Piemonte Italia
Torino
Piemonte
Italia
Corso Castelfidardo, 10138 Torino, Piemonte Italia
condividi su