Up 59 (Chieri): corso sulla Parola

lunedì 23 Ottobre

Un approccio più profondo e consapevole alla Parola di Dio: è rivolto ai lettori, ma anche ai coristi delle parrocchie e ai ministri straordinari dell’Eucarestia il corso «Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino», che l’Unità pastorale 59 organizza in collaborazione con l’Ufficio liturgico diocesano a Chieri. Articolato su quattro incontri iniziati lunedì 9 ottobre, il corso si tiene nella parrocchia di San Giacomo, in via Padana Inferiore 21, alle 21: non è necessaria l’iscrizione.

Le lezioni sono a cura di Bruno Barberis, dell’Ufficio liturgico diocesano, sui seguenti temi: «Siamo realmente una Chiesa che ascolta? La riscoperta della Bibbia» (16 ottobre); «Il ministero del lettore al servizio della Parola di Dio» (23 ottobre); «Il lettore della Parola nella celebrazione eucaristica» (30 ottobre).

23/10/2017 21:00
23/10/2017 21:30