«Alle radici della vita»: proiezioni e incontri dedicati all’ecologia

giovedì 16 Novembre

La parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli di Leinì e l’Associazione cattolica esercenti cinema e propongono la rassegna «Alle radici della vita»: proiezioni e incontri dedicati all’ecologia a partire dagli stimoli offerti dall’enciclica «Laudato sì» di Papa Francesco. Gli incontri si terranno presso l’auditorium-cinema di Leinì in piazza Don Matteo Ferrero alle 21. Si inizierà con la visione dei film «Un posto sicuro» giovedì 26 ottobre 2017 e «La quinta stagione» giovedì 16 novembre (4 euro il biglietto).

Lunedì 20 novembre sarà la volta della tavola rotonda «Ambiente e clima: come sono cambiati dai tempi di San Francesco ai tempi di Papa Francesco» con Luca Mercalli, meteorologo e climatologo. Ingresso gratuito.

16/11/2017 21:00
16/11/2017 23:00