“Movida spirituale” a San Salvario: tutti i sabati per i giovani

sabato 18 Novembre

Anche quest’anno nella chiesa Ss. Pietro e Paolo Apostoli, della Parrocchia di San Salvario a Torino, si svolge ogni sabato la «Movida Spirituale #noncensurarelasperanza». Ogni primo sabato del mese è prevista una veglia di adorazione con i Missionari della Gioia dalle 21.30 alle 24. Ogni secondo sabato del mese la Messa con l’adorazione eucaristica per le famiglie e i giovani con il Coro Famiglie della parrocchia dalle 21.30 alle 23. Il terzo sabato del mese «Ingresso libero», adorazione eucaristica con la Comunità Abramo dalle  22 alle 24.

L’iniziativa nasce dall’invito di Papa Francesco ad «uscire da se stessi» e andare «verso gli altri» per trasmettere la gioia della fede ai giovani e a tutte quelle persone lontane o deluse. L’«evangelizzazione di strada» quindi ha lo scopo di incontrare i giovani della «Movida» torinese di San Salvario e di proprorre un momento di sosta in chiesa nella serata dedicata al divertimento.

Per informazioni 338.7259651 oppure in facebook è possibile seguire le pagine che promuovono gli eventi: «movida spirituale» e «youhope»

18/11/2017 21:30
18/11/2017 23:00