Ponte di Ognissanti: al Museo Nazionale del Risorgimento aperture straordinarie

giovedì 2 Novembre

Lunedì 30 ottobre 2017, per il Ponte di Ognissanti,  il Museo Nazionale del Risorgimento  resterà straordinariamente aperto dalle ore 10 alle ore 18 (ultimo ingresso alle ore 17).

 

Dal 31 ottobre al 5 novembre, invece, in occasione di Artissima 2017 e in collaborazione con la  Galleria Franco Noero verrà presentato al pubblico il progetto off-site di Martino Gamper – «Tabula rasa»: un lungo tavolo disegnato da Martino Gamper, artista italiano di stanza a Londra, attraverserà la lunghezza della Sala Codici e sarà decorato con vasi, velluti, bicchieri, tovaglioli, candele.

L’opera sarà sempre visitabile gratuitamente, mentre per vedere anche il Museo  e la mostra Cinzano: da Torino al mondo si dovrà pagare il biglietto di ingresso secondo le consuete tariffe.

 

Per consentire la visita ai turisti e al pubblico di Artissima, durante alcuni giorni della prossima settimana il Museo prolungherà l’orario di chiusura. Di seguito il dettaglio:

  • Lunedì 30 ottobre apertura straordinaria dalle ore 10 alle 18.
  • Martedì 31 ottobre inaugurazione diTabula Rasa in Sala Codici dalle ore 18 alle 21.
  • Mercoledì 1 novembre, festività di Ognissanti, il Museo sarà normalmente aperto dalle ore 10 alle 18.
  • Da giovedì 2 a domenica 5 novembre apertura straordinaria prolungata fino alle ore 20.
  • Sabato 4 novembre, in occasione della Notte delle Arti Contemporanee, apertura straordinaria prolungata fino alle ore 21.

Visite guidate all’esposizione permanente

 

Mercoledì 1, sabato 4 e domenica 5 novembre il Museo propone alle ore 15.30 una visita guidata al percorso permanente (iscrizioni in biglietteria 15 minuti prima dell’inizio della visita, costo 4€ da aggiungere al biglietto di ingresso ridotto).

 

Per informazioni www.museorisorgimentotorino.it

02/11/2017 (tutto il giorno)
Altro
Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, Via Accademia delle Scienze, Torino, TO, Italia
Torino
Piemonte
Italia
Museo Nazionale del Risorgimento Italiano, Via Accademia delle Scienze, Torino, TO, Italia
condividi su