Corso introduttivo di Iconografia a cura dei Padri Carmelitani di Torino

sabato 13 Gennaio

I Padri Carmelitani di Torino organizzano un Corso introduttivo di Iconografia, secondo la tecnica della Scuola Russa. Il corso si terrà a partire dal mese di gennaio presso il convento di Torino (Via Santa Teresa n. 5), un fine settimana ogni due mesi circa, in tutto otto giornate. Lo studio dell’icona, in quanto “teologia visiva”, non si limita all’aspetto puramente tecnico, ma prevede un approfondimento spirituale e pertanto la possibilità di un cammino personale di ricerca.

Per informazioni e dettagli sul corso rivolgersi a: Daniela Visentin iconografa 340 9853914, danivisi.roen@hotmail.it

Locandina in allegato.

13/01/2018 (tutto il giorno)
Istituti religiosi