“Pranzo della solidarietà” al Club 84 in San Salvario

lunedì 25 Dicembre

Nel giorno di Natale 2017, alle ore 12.30 alla discoteca Club 84, in Corso Massimo D’Azeglio 9-f a Torino, di fronte al Castello del Valentino, ci sarà il “pranzo della solidarietà”, organizzato da Don Mauro Mergola, della Parrocchia Santi Pietro e Paolo in San Salvario, insieme ad alcuni volontari.

Sarà un momento di partecipazione e di sostegno a tutte le persone sole e in difficoltà: seguiranno musica, giochi come la tradizionale tombola di Natale, intrattenimento e tanto altro ancora, per trascorrere insieme un giorno di festa.

“Con il pranzo della solidarietà – spiega Don Mauro Mergola – vorremo andare in contro a tutte quelle persone che non avranno, il 25 dicembre, l’opportunità di avere un pasto caldo, e di festeggiare il Natale in un ambiente familiare. Abbiamo messo insieme la disponibilità di diverse volontari ed è nato questo pranzo della solidarietà: una discoteca, una parrocchia, un servizio catering la cui ditta regalerà il pranzo a circa centocinquanta persone.”

“Non è un’iniziativa legata solo al Natale – specifica Don Mauro Mergola – ma è un’azione che nel quartiere di San Salvario si compie tutto l’anno. Inoltre il giorno di Natale tutte le mense saranno chiuse, poiché gran parte di queste sono gestite dai volontari che a Natale staranno con le loro famiglie. Con il pranzo della solidarietà si andrà dunque a integrare un servizio che le altre mense assicurano 364 giorni all’anno.

Si prega di confermare la presenza al numero 3387259651 oppure al 3278709797.”

25/12/2017 12:30
25/12/2017 00:00