Alla parrocchia di San Bernardino concerto di beneficienza

domenica 28 Gennaio

Domenica 28 gennaio 2018 alle 16 presso la chiesa di San Bernardino in via S. Bernardino 11 a Torino si terrà un concerto benefico ad ingresso gratuito, per raccogliere fondi in favore dell’Associazione Volare Alto. Suoneranno i violinisti Giovanni Bertoglio e Lucia Pulzone (violinisti del celebre Random String Quartet (http://www.randomstringquartet.com/) insieme con Chiara Bertoglio (www.chiarabertoglio.com), che, per l’occasione, si esibirà sull’organo della chiesa. Il programma musicale presentato prevede un itinerario nella forma del concerto barocco. Chiara Bertoglio interpreterà due Concerti che Johann Sebastian Bach ha trascritto per strumenti a tastiera partendo da originali di Antonio Vivaldi per archi. Seguirà un Concerto per due violini di Antonio Vivaldi, e, a conclusione, il celebre Concerto per due violini di Johann Sebastian Bach.

28/01/2018 16:00
28/01/2018 00:00