Assemblea amministrativa: invitato tutto il Clero

Martedì 8 marzo 2016 ore 9.30-12 a Villa Lascaris di Pianezza

Il nuovo Vicario episcopale per l’Amministrazione, don Maurizio De Angeli, prosegue nella tradizione del suo predecessore mons. Trucco e propone al Clero diocesano un momento di ascolto e confronto sulle questioni amministrative.

L’incontro è fissato per martedì 8 marzo dalle 9,30 alle 12 a Villa Lascaris di Pianezza (TO)

Nella prima ora, dopo la preghiera iniziale, il prof. Mario Deaglio, economista ed editorialista de «La Stampa», darà alcune coordinate sulle prospettive dell’economia globale e dell’Italia. L’obiettivo è fornire un quadro della situazione che poi, in concreto, vivono le nostre Comunità.
La seconda parte sarà dedicata alle questioni più “interne” e specifiche, con ampio spazio per proposte e interventi dei partecipanti.
Per ulteriori informazioni: tel. 011.51.56.365, amministrativo@diocesi.torino.it

In allegato la lettera di convocazione del Vicario episcopale per l’Ammistrazione.