Amministrativo

facebooktwitterrssyoutubemail

Bilancio 2016 di parrocchie, cappelle e confraternite-santuari-rettorie-enti vari: moduli per i consuntivi

Scaricabili qui i files in Excel per presentare il rendiconto di quest'anno. Scadenza per le parrocchie: 31 marzo 2017
facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin
In allegato i moduli (in Excel) da utilizzare per il consuntivo 2016 delle parrocchie. Il termine per la presentazione è il 31 marzo 2017. Alcune voci delle “uscite” sono state aggiornate.

Files scaricabili:

1) per PARROCCHIE:

a) versione manuale: file “MODULO CONSUNTIVO PARROCCHIE-semplice anno 2016.xls”

b) versione computerizzata dalla Prima Nota: file “CONSUNTIVO PARROCCHIALE Agg 21 NOV 2016.xls” (sono stati aumentati gli spazi sia nei fogli della prima nota che nei fogli delle sintesi)

c) istruzioni: file “COMPILAZIONE Consuntivo Parrocchiale 2016 11 21.pdf”

2) per CAPPELLE E CONFRATERNITE –SANTUARI – RETTORIE – ENTI VARI:

d) file “CONSUNTIVO 2016 Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie.xls”

e) file “CONSUNTIVO 2016 Cappelle.xls”

Per ulteriori informazioni: tel. 011.51.56.332, tesoreria@diocesi.torino.it