VISITA AMMINISTRATIVA ALLE PARROCCHIE

A partire da novembre 2013. Calendario fino a maggio 2015 e scheda da compilare. Relazione sulla riunione del 20 novembre 2013 a Pianezza

E’ iniziata a novembre 2013 la visita amministrativa del Vicario episcopale per l’Amministrazione, mons. Giuseppe Trucco, a compimento della visita pastorale dell’Arcivescovo,  mons. Cesare Nosiglia.
Le singole parrocchie verranno coinvolte secondo un calendario reso noto ogni inizio di anno pastorale: in allegato quello relativo al 2014-2015.
Sempre in allegato la lettera di mons. Trucco sulle modalità della visita amministrativa e la scheda per il rilevamento economico-patrimoniale (quest’ultima è scaricabile in duplice formato: versione .pdf per chi desidera stamparla e compilarla a mano, e in versione .doc per chi preferisce compilarla al computer e inviare il file per email).
In allegato, infine, la relazione di mons. Trucco alla riunione del Clero sugli aspetti amministrativi della Diocesi e delle parrocchie, tenutasi a Pianezza il 20 novembre 2013.