Amministrativo

facebooktwitterrssyoutubemail

Bilancio 2018 delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: nuovi file

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin
sabato 10 novembre

In allegato i file – in formato Excel – dei Consuntivi per il Bilancio 2018 delle Parrocchie, Cappelle ed Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie: sono da stampare e compilare manualmente. I file non presentano variazioni sostanziali rispetto alle precedenti edizioni, ma solo alcune indicazioni sottolineate e/o in grassetto nel foglio delle “Uscite”.

Per quanto riguarda il file del “Consuntivo delle Parrocchie compilabile a partire dalla Prima Nota”, resta valida la versione attualmente in corso di utilizzo aggiornata al 21 novembre 2016 (allegata qui di seguito per chi non l’avesse già).

Si ricorda che la SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DEI CONSUNTIVI 2018 è il 31 marzo 2019.

Nuovi aggiornamenti alle voci del Consuntivo per l’anno 2019 verranno comunicati successivamente.

In allegato:

– file  Consuntivo per le Cappelle

– file Consuntivo per Enti-Santuari-Confraternite-Rettorie

– file Consuntivo per Parrocchie

– file Consuntivo a partire dalla prima nota (solo per Parrocchie)

– file in .pdf con istruzioni per la compilazione del Consuntivo a partire dalla prima nota (solo per Parrocchie)

10/11/2018 (tutto il giorno)
News dagli uffici, Ufficio Amministrativo
Torino