Servizio Pastorale
Battesimale

facebooktwitterrssyoutubemail

Incontrare con cuore libero

12 maggio dalle 16.00 alle 19.00 - Salone Caritas - Chiesa s. Giuseppe - Via V. Emanuele 162 - Ciriè

Dopo aver vissuto insieme  il primo incontro base di Pastorale Battesimale a Ciriè, gli operatori del distretto Nord si incontrano per continuare il cammino di preparazione e di confronto sul tema della comunicazione della fede.

L’incontro si svolgerà il 12 maggio dalle 16.00 alle 19.00 – Salone Caritas – Chiesa S. Giuseppe – Via V. Emanuele 162 – Ciriè è aperto anche a quanti si occupano di formazione degli adulti (genitori, famiglie, catecumeni, ecc.)

La formazione sarà guidata da Maria Ciola (Cuneo), consulente per la formazione dei giovani e degli adulti, autrice dei testi: Alla ricerca della formazione efficace: progettazione, gestione e valutazione di un incontro formativo; Lavorare in gruppo in una Chiesa che cambia ed. ElleDiCi; Fare formazione in una Chiesa che cambia, ElleDiCi.

La partecipazione non necessita di nessuna iscrizione.

Ai partecipanti sarà richiesto un piccolo contributo spese.

Via Vittorio Emanuele, 162 Ciriè, TO, Italia