Tu mi parli – Il battesimo, una parola tra Dio e l’uomo

Laboratori di formazione per Animatori di Pastorale Battesimale

Un percorso di formazione per quanti si prendono cura di accompagnare i genitori in occasione del Battesimo del proprio figlio.

Un cammino che desidera aiutare le comunità a progettare e realizzare cammini di fede anche dopo il battesimo (pastorale 0/6 anni).

Il corso è strutturato in 4 tappe: due incontri serali e la giornata domenicale ed è rivolto sia a quanti sono già in servizio, sia a chi desidera iniziare il proprio cammino in parrocchia o nell’unità pastorale. Il corso si svolgerà nei distretti di: Ciriè, Poirino, Torino e Rivoli, ciascuno potrà scegliere la sede più vicina.

Ad ogni incontro è previsto un servizio di babysitteraggio.

Per partecipare è necessario iscriversi 15 giorni prima dell’inizio di ogni corso presso L’Ufficio Evangelizzazione e famiglia (inviando una mail a servizio.battesimale@diocesi.torino.it o telefonando al n. 011-51.56.340). A quanti partecipano sarà richiesto un piccolo contributo spese. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito diocesano (www. diocesi.torino.it).