Cresime anno 2020: prenotazioni on line

E’ on line sul sito della Cancelleria (a questo link) il modulo, a disposizione dei parroci, per la prenotazione delle cresime nell’anno 2020.

Prosegue dunque il servizio avviato ad experimentum nel 2019.

La procedura, ben visibile nella pagina principale del sito www.diocesi.torino.it – e nella pagina della Cancelleria www.diocesi.torino.it/cancelleria/ – è evidenziata con apposito banner

«PRENOTAZIONE CRESIME 2020»

‘cliccando’ sul quale si accede direttamente al modulo che deve essere compilato nei campi richiesti.

L’invio della richiesta online rilascerà una email di ricevuta direttamente sulla posta elettronica del Parroco/Amministratore autore della richiesta stessa.

Si segnala inoltre che restano invariati tutti i riferimenti precedenti (diac. Adriano Bastianel, tel. 011 5156321) con email dedicata: cresime@diocesi.torino.it