Cancelleria

Cresime anno 2020: prenotazioni on line

Facebooktwitterredditpinterestlinkedin
sabato 31 Agosto

E’ on line sul sito della Cancelleria (a questo link) il modulo, a disposizione dei parroci, per la prenotazione delle cresime nell’anno 2020.

Prosegue dunque il servizio avviato ad experimentum nel 2019.

La procedura, ben visibile nella pagina principale del sito www.diocesi.torino.it – e nella pagina della Cancelleria www.diocesi.torino.it/cancelleria/ – è evidenziata con appositi banner

«PRENOTAZIONE CRESIME 2020»

«PRENOTAZIONE CRESIME 2019»

‘cliccando’ sui quali si accede direttamente a moduli che devono essere compilati nei campi richiesti.

L’invio della richiesta online rilascerà una email di ricevuta direttamente sulla posta elettronica del Parroco/Amministratore autore della richiesta stessa.

Si segnala inoltre che restano invariati tutti i riferimenti precedenti (diac. Adriano Bastianel, tel. 011 5156321) con email dedicata: cresime@diocesi.torino.it

31/08/2019 00:00
Uffici diocesani, Ufficio Cancelleria